Blog
06 52 37 23 74 344 13 39 318
Menu

Molte donne utilizzano il make-up per poter esaltare gli occhio o contornare le labbra, tante di voi attraverso la matita conferiscono le forme alle proprie sopracciglia.


Poi arriva il caldo torrido ed ecco che make-up diventa un vero INCUBO.
La soluzione si cela dietro il trucco permanente... ma ora il dubbio resta...

È bene farlo in estate?
Il sole può danneggiare il trattamento?

Ecco la risposta che tanto aspettavi.


Il Sole è sicuramente la causa dello schiarimento dei pigmenti, ma non solo da trucco permanente ma parlo di tutti i pigmenti; indumenti, oggetti, macchine.


Tecnicamente si dice che il sole ha il potere di ossidare i colori, anche i capelli esposti al sole schiariscono per questa ragione indipendentemente dal trucco permanente nulla andrebbe esposto in maniera prolungata al sole.


Immaginate ti stendere al sole un lenzuolo e lasciarlo per un giorno intero, nel ritirarlo noterete che il tessuto più vicino al sole, ovvero lungo la piega sul filo da stendere, il colore sarà di un tono più chiaro, stessa motivazione per cui molte persone coprono le loro auto con i teli, per non far rovinare la vernice.

Ma torniamo a noi.
Effettuare il trucco permanente in estate non è impossibile, resta il fatto che dovrai ripararlo dal sole, ti basterà indossare un bel cappellino e il gioco sarà fatto.










Risultato!

Il caldo torrido non scioglierà più il tuo make-up, al mare ti sentirai in ordine e potrai essere libera e felice di bagnarti il viso senza rischiare che le tue sopracciglia scompaiano.


Dicono DI NOI

testimonial2
E poi incontri persone meravigliose che conquistano il tuo cuore. Grazie Serena sei una persona meravigliosa ed una professionista unica.
Lisa
testimonial2
Sei fantastica, grazie a te il mio viso finalmente è tornato a splendere. Non ho mai conosciuto una persona che lavora con passione come fai tu. Stupende hai fatto un miracolo grazie grazie grazieee.
Eleonora
testimonial2
Sono in ottime mani e questo è super importante… mi sento già molto meglio.
Sento di aver trovato un’azienda e un’insegnante che mi danno quello che ho sempre cercato!!!
Marzia
testimonial2
E’ stato davvero un piacere conoscerti e ascoltarli, ti ascolterei e osserverei per giorni interi! È stupenda la passioni che trasmetti e spero vivamente di poterti rivedere grazie!
Monica
Richiedici una

Consulenza gratuita

Contattaci