Le Labbra... Simbolo di alta sensualità di ogni donna...
Possono essere valorizzate donando loro un colorito più sensuale in base al colore naturale della cliente.
Le labbra, possono essere migliorate anche a livello simmetrico. Certo entro dei limiti!
Uno studio accurato di circa 1 ora, servirà, non solo alla scelta accurata del colore, ma sopratutto a riequilibrare commessure labiali o per perfezionare le cuspidi (arco di cupido).
Alt!
È molto importante sapere :
Se sul vermiglio ( contorno labbra) si presentano delle rughe d’espressione, il trucco permanente potrebbe solo peggiorare la situazione enfatizzandole.
Mi raccomando non crediate che tale trattamento possa sostituire un filler ( acido ialuronico) .
Tante donne si avvicinano al t.p perché vorrebbero donare più volume alle proprie labbra. Ma un professionista dovrebbe informare la cliente che il t.p può solo definire e colorare oltre che riequilibrare nei limiti le asimmetrie, per effetti ingrandimenti o volumi può aiutarci solo l’acido ialuronico.
Chi si fa ingannare da belle parole che promettono miracoli si ritroverà davanti ad una triste realtà. Soldi buttati ed un esito tremendamente artefatto e mal riuscito .
Nelle foto qui sotto potete dare uno sguardo ad un trattamento appena eseguito.
È importante sapere che l’ago può scaturire un leggero gonfiore della parte interessata per un paio d’ore, a trattamento concluso.
Per questo motivo nella foto noterete come le labbra si siano gonfiate.
Non c’è da spaventarsi è normale, essendo una mucosa tende a richiamare acqua e ad avere questo effetto gonfio.
Anche il colore appena terminata la seduta ha un aspetto molto Make-up, ma questo risultato perdurerà solo per i primi 5 gg. Al termine di questi il colore apparirà da subito molto naturale e brillante.