Tricopigmentazione
06 52 37 23 74 344 13 39 318
Menu

Tricopigmentazione

L’ALTERNATIVA NON INVASIVA.

A nessun uomo e donna piace guardarsi allo specchio e notare che i propri capelli sono molto più radi e sottili o che la propria chioma è sfoltita e diradata. Oggi la ricerca medica tricologica offre moltissimi rimedi, alcuni dei quali sono estremamente invasivi e costosi, come l’infoltimento chirurgico, il trapianto e l’autotrapianto di capelli. 

Per tutti coloro che non desiderano sottoporsi a questo tipo di interventi così drastici, ma che al tempo stesso non vogliono rinunciare a sentirsi bene e in armonia con se stessi, la tricopigmentazione è la soluzione migliore.

È considerata l’ultima frontiera della tricologia ed è la soluzione non chirurgica ideale per tutti gli uomini e le donne che desiderano contrastare efficacemente gli inestetismi dovuti a calvizie, diradamenti o perdita di capelli. Tale trattamento garantisce infatti una perfetta ricostruzione estetica delle zone diradate o glabre, indipendentemente dalla loro entità ed estensione, donando un naturale effetto rasato o di infoltimento, attraverso la pigmentazione del cuoio capelluto.


Dicono DI NOI

testimonial2
E poi incontri persone meravigliose che conquistano il tuo cuore. Grazie Serena sei una persona meravigliosa ed una professionista unica.
Lisa
testimonial2
Sei fantastica, grazie a te il mio viso finalmente è tornato a splendere. Non ho mai conosciuto una persona che lavora con passione come fai tu. Stupende hai fatto un miracolo grazie grazie grazieee.
Eleonora
testimonial2
Sono in ottime mani e questo è super importante… mi sento già molto meglio.
Sento di aver trovato un’azienda e un’insegnante che mi danno quello che ho sempre cercato!!!
Marzia
testimonial2
E’ stato davvero un piacere conoscerti e ascoltarli, ti ascolterei e osserverei per giorni interi! È stupenda la passioni che trasmetti e spero vivamente di poterti rivedere grazie!
Monica
Richiedici una

Consulenza gratuita

Contattaci